L'istituto paritario Tito Lucrezio Caro

Corsi per adulti e ragazzi

diploma in un anno

L' Istituto Paritario I.T. Commerciale A.F.M. Tito Lucrezio Caro, sito in via Cangiani 287 a Boscoreale, in provincia di Napoli, propone metodi formativi ponendo al centro dei propri obiettivi sempre e solo lo studente e prestando attenzione in modo particolare a ogni esigenza personale e di crescita dei propri allievi.

L'istituto è in grado di garantire corsi al mattino e pomeridiani relativamente a bienni di recupero, diploma in un anno, doposcuola, recupero anni scolastici e ripetizioni in generale. Vengono inoltre organizzati corsi per la certificazione EIPASS e corsi di lingue straniere per ogni tipo di esigenza.

PER INFO:

è possibile chiamare il numero 0818587007  oppure scrivere una mail all'indirizzo lucrezioc_1983@libero.it.
In alternativa è possibile anche compilare il form presente alla pagina "Contatti".